SIHH - BaselWorld 2013

     

    Rolex Ref.116710BLNR GMT-MASTER II

    Versione del GMT-Master II con ghiera girevole bidirezionale in Cerachrom bicolore nero-blu. Cassa in acciaio 904L, quadrante nero laccato. 

     

    Daytona ref.116506

    Cassa in platino da 40mm con cristallo zaffiro antiriflesso. Ghiera in Cerachrom marrone con scala tachigrafica in platino. Movimento Rolex 4130. Quadrante blu ghiaccio con contatori in oro bianco 18K laccati marrone. Indici in oro bianco 18k rivestiti con Chromalight per la luminescenza. Bracciale in platino con chiusura Oysterlock ed Easylink.
     

     

    Rolex Yachtmaster II

    Per la prima volta diventa disponibile nella versione in acciaio 904L con ghiera in cerachrom blu.

     

    Tudor Heritage Chronograph

    Rivisitazione del famoso modello Montecarlo del 1973 con livrea grigio-azzurra. Un orologio davvero spettacolare! Cassa in acciaio diametro 42mm. Cristallo zaffiro, impermeabile a 150m. Ghiera graduata bidirezionale blu in acciaio con indicazione delle 12 ore (48 posizioni). Movimento automatico Tudor 2892 di derivazione ETA con modulo cronografico. Totalizzatore dei 45 minuti ad ore 9, piccoli secondi al 3 e datario al 6. A mio avviso il datario è l'unico punto debole dell'orologio, piuttosto striminzito e senza lente d'ingrandimento. Mi rendo conto che un Gran Data sarebbe fuori target, ma qualcosa di meglio forse si poteva fare. Disponibile sia con bracciale in acciaio che in tessuto con fibbia.

     

    Breitling EMERGENCY II

    Dopo quasi vent'anni il Breitling Emergency arriva alla versione II, equipaggiata con un trasmettitore a doppia frequenza compatibile con le specifiche del sistema di allarme internazionale Cospas-Sarsat. Ha la doppia funzione di emettere i segnali di allarme, e di guidare le ricerche delle missioni di salvataggio. Fra le sue novità tecnologiche spicca una batteria ricaricabile rivoluzionaria. Cassa in titanio diametro 51mm. Quadranti nero, giallo, arancio. Cinturino in gomma Diver Pro II e bracciale in titanio. Ghiera girevole con indicazione della direzione. Movimento Breitling Calibro 76 con certificazione di cronometro COSC. Cronografo al 1/100 di secondo, timer, 2 fusi orari, calendario multilingue.

     

    Jaquet Droz Grande Heure GMT

    Indubbiamente fra gli orologi più eleganti della mostra. Cassa in oro rosa da 43mm. Due cristalli zaffiro, impermeabile a 30m. Movimento automatico Jaquet Droz Calibro 5N50.4, 28800 alternanze/ora e riserva di carica di 68 ore. Rotore di carica in oro bianco 22 carati. Visualizza la data su due fusi orari. Quadrante avorio in smalto. Lancette in oro rosa per l'ora locale e in acciaio azzurrato per il secondo fuso orario. Cinturino in alligatore nero.

     

    GALLERIA

    Calatrava Ref.5227 in oro giallo, rosa, bianco. Diametro 39mm.

     

    Hublot Classic Fusion Tour Auto Chronograph

     

    Mühle-Glashütte Seebataillon GMT

     

    Girard-Perregaux Traveller Moonphase Large Date

     

    Girard-Perregaux Constant Escapement

     

    Jaeger-LeCoultre Master Grande Tradition Tourbillon Cylindrique à Quantième Perpétuel

     

    Omega Speedmaster Coaxial Chronometer Black Ceramic "Dark Side of the Moon"

     

    Jaquet Droz Petite Heure Minute 35 mm

     

    Per ulteriori informazioni, richiesta foto, ecc..: vedolora


Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuno dei produttori di orologi e dei marchi citati. I marchi registrati citati sono proprietà dei rispettivi produttori.

Copyright © 2013 www.vedolora.it.


HOME